DISTRETTO SCOLASTICO N.9
INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 21 novembre 2014

COMUNICAZIONE  N. 183

Agli ALUNNI classi terze

•    Ai loro GENITORI

OGGETTO: SETTIMANA BIANCA 25/31 gennaio 2015.

Si comunica che il nostro istituto organizza dal 25 al 31 gennaio 2015  la settimana bianca a Marilleva, per le classi 3^.

Il costo è di € 468,00  diviso in due rate.

La prima rata di €. 234,00 dovrà essere versata sul c/c postale n. 10804607 intestato a L.S. “GALILEO GALILEI” servizio cassa specificando il nome dell’alunno e la classe.

Chi intende aderire dovrà consegnare in segreteria entro il 1° dicembre la ricevuta di versamento e l’autorizzazione firmata allegata alla presente.

La seconda rata di €. 234,00  dovrà essere  versata entro il 12/01/2015.

La quota comprende:

• Viaggio andata e ritorno in bus GT;
    • Sistemazione in camere multiple;
    • Pensione completa con bevande incluse dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno;
    • Tessera club che consente l’accesso ai servizi principali dell’hotel (animazioni, piscina, sauna, disco..)
    • Skipass (5 giorni) per gli impianti di risalita del comprensorio Folgarida-Marilleva;
    • Scuola di sci o di snowboard 3 ore al mattino più 2 nel pomeriggio per 5 giorni;
    • Spazio per attività didattiche;
    • Assicurazioni richieste dalla C. M. n. 291 del 14/10/1982

.La quota non comprende

• Tutto quanto non riportato nella voce “la quota comprende”
    • Scuola di snowboard: supplemento 10€.(da versare insieme alla seconda rata quindi 234,00+10,00= €.244,00)

Suplementi per persona

• Noleggio sci e scarponi (5 giorni)                                  €. 48,00
    • Noleggio snowboard e scarpe  (5 giorni)                         €. 55,00
    • Noleggio casco (5 giorni)                                             €.  5,00

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI”

ANCONA

__l__ scrivente ____________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________________ frequentante la classe 3a Sez. ...... autorizza ___l___

propri___ figli___ a partecipare alla settimana bianca  come da comunicazione n. 183 del 21 novembre 2014.

Ancona, _____/_____/_____        FIRMA DEL GENITORE  _______________________________