INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 20 ottobre 2014

Ai DOCENTI

Ai GENITORI

AGLI ALUNNI

e,  p.c.  AL PERSONALE  ATA

Oggetto: Colloqui indivuali

Si comunica che da lunedì 27 c.m. hanno inizio i colloqui settimanali.

I genitori prenoteranno l’incontro con il singolo docente  tramite il registro elettronico, accedendovi con user name e password in possesso. E’ ben sottinteso che nei periodi di chiusura della scuola e di sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, vacanze pasquali, le festività come da calendario, etc….) i colloqui saranno sospesi anche se il sistema elettronico riporta le relative giornate.

I colloqui saranno interrotti nel periodo dal 22 dicembre 2014 al 17 gennaio 2015 compresi, e termineranno il 16 maggio 2015.