DISTRETTO SCOLASTICO N.9

COMUNICAZIONE n. 079

A  TUTTI GLI STUDENTI del TRIENNIO

A   TUTTI I DOCENTI

e, p.c. AL  PERSONALE  A.T.A.

OGGETTO: Assemblea d’Istituto del Triennio.

Si comunica che su richiesta del Comitato Studentesco si terrà MARTEDI’ 28 p.v. presso l’AUDITORIUM l’Assemblea d’Istituto per le classi del triennio con i seguenti punti all’ordine del giorno e il seguente orario:

• ore 08.10 appello nelle classi;
      • dalle ore 08.20  Auditorium, inizio presentazione video delle liste per il C. d. I.
      • ore 10.30 – 10.45 intervallo;
      • ore 10.45 ­– 12.10 ripresa assemblea : dibattito tra i candidati.
      • ore 12.10 conclusione dell’Assemblea e contrappello nelle classi

Si invitano gli studenti a rispettare l’ordine e a mantenere un comportamento civile ed educato durante lo svolgimento dell’Assemblea.

Al termine dell’incontro agli studenti sarà consentita l’uscita da scuola dopo il contrappello .

I docenti in servizio sono tenuti ad accompagnare  le classi in Auditorium.

per data comunicazione alle classi

per presa visione dei docenti