INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 30 settembre 2014

COMUNICAZIONE N. 45

Agli Alunni e

classi 5a A – 5a F – 5a G

Oggetto: Viaggio di istruzione a Vienna - Praga.

Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo,partecipanti  al viaggio d’istruzione a Vienna/Praga, che gli hotels chiedono una cauzione di € 20,00 cad. (verrà restituita salvo danni e molestie). Con l’occasione si ricorda che la partenza è prevista alle ore 06:00 dal piazzale della scuola con pullman GT.

Si ricorda e raccomanda – altresì – agli studenti di portare con sé il documento di identità valida per l’espatrio e la tessera sanitaria. Per coloro che non hanno la cittadinanza italiana è sufficiente il passaporto con il permesso di soggiorno.

Si invitano gli studenti partecipanti ad attenersi alle norme comportamentali riportate nel regolamento per i viaggi di istruzione (vedi sito alla voce Studenti).