INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 30 settembre 2014

COMUNICAZIONE N. 43

Agli Alunni e

classi 5a B – 5a D – 5a E – 5a H

Oggetto: Viaggio di istruzione a Barcellona.

Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo,  partecipanti  al viaggio d’istruzione a Barcellona, che le lezioni il giorno lunedì 6 ottobre 2014 termineranno alle ore 11.00; il ritrovo è previsto alle ore 13:50 dal piazzale della scuola con pullman GT.

Si ricorda e raccomanda agli studenti di portare con sé il documento di identità valida per l’espatrio e la tessera sanitaria. Per coloro che non hanno la cittadinanza italiana occorre il passaporto valido e permesso di soggiorno.

L’hotel Ronda Lesseps chiede una cauzione di € 20,00 a persona (che sarà restituita salvo danni e molestie).

Si invitano gli studenti partecipanti ad attenersi alle norme comportamentali riportate nel regolamento per i viaggi di istruzione (vedi sito alla voce Studenti).