DISTRETTO SCOLASTICO N.9

A TUTTI GLI ALUNNI

INTERESSATI

S E D E

Oggetto: Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo agli studenti della scuola superiore a.s. 2014/2015.

Si comunica che,la Regione Marche ha definito, con proprio atto deliberativo, i criteri e gli indirizzi ai Comuni per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015.

Sono ammessi al suddetto beneficio i genitori o chi rappresenta i minori appartenenti a famiglie in possesso dei seguenti requisiti:

• $1Residenza nel territorio del Comune di Ancona;
    • $1Indicatore della Situazione Economico Equivalente (ISEE) non superiore ad 10.632,94 euro.
  •              Gli aventi diritto dovranno consegnare il modulo di richiesta compilato in ogni sua parte allegando copia ISEE,  al Servizio Servizi Scolastici Educativi.

Dal 29 settembre al 10 ottobre 2014

NON SARANNO ACCETTATE RICHIESTE PRESENTATE OLTRE IL TERMINE

• Per informazioni:Servizi Scolastici Educativi – U.O. Diritto allo studio e Amministrazione
    Viale della Vittoria n. 39 – III piano