Liceo scientifico - Liceo delle scenze applicate

A TUTTI I GENITORI

A TUTTI GLI ALUNNI

CLASSI PRIME

OGGETTO: Attività bilingue: francese/spagnolo/tedesco.

Si comunica che la terza settimana si scuola  inizieranno le lezioni relative alla 2a lingua straniera Francese, Spagnolo e Tedesco; si ricorda che sono previste 2 ore di lezione settimanali.

Il contributo dovuto da parte delle famiglie è di circa € 65,00 più libro di testo.

A chi ha già espresso a suo tempo la volontà di partecipare, si chiede gentilmente di confermare l’adesione all’iniziativa facendo pervenire in Segreteria entro e non oltre il 25/09/2014 la sottostante dichiarazione debitamente compilata e firmata dal genitore.

Si comunica che qualora altri alunni fossero interessati possono farne richiesta si darà comunque la precedenza ha chi già chiesto di frequentare tali corsi.

• #----------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Liceo Galilei – Ancona

__l__ sottoscritt__ ___________________________________ genitore dell’alunn___ ______________________________________ frequentante la classe 1a sez. _____ DICHIARA che __l__ propri__ figli___ ADERISCE al corso per la certificazione della lingua straniera ______________________ (specificare Francese, Spagnolo e Tedesco) come da comunicazione n. 009  del 11/09/2014.

Ancona, _______________                     Firma  _________________________________