DISTRETTO SCOLASTICO N.9

COMUNICAZIONE n.  08

A TUTTI I GENITORI

A TUTTI GLI ALUNNI

• CLASSI seconde corso spagnolo e francese

OGGETTO: Attività bilingue: francese/spagnolo.

Si comunica che nella terza settimana di scuola  inizieranno le lezioni relative alla 2a lingua straniera sia Francese che Spagnolo; si ricorda che sono previste 2 ore di lezione settimanali.

L’Insegnante di Spagnolo è la Prof.ssa Nahuelcoy Gloria Irene.

Il contributo dovuto da parte delle famiglie è di circa € 65,00 più libro di testo.

A chi ha già partecipato lo scorso anno scolastico ai corsi di seconda lingua straniera, si chiede gentilmente di confermare l’adesione all’iniziativa facendo pervenire in segreteria o  tramite e-mail  entro e non oltre il 13/09/2014 la sottostante dichiarazione debitamente compilata e firmata dal genitore.

• #----------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Liceo Galilei – Ancona

__l__ sottoscritt__ ___________________________________ genitore dell’alunn___ ______________________________________ frequentante la classe 2a sez. _____ DICHIARA che __l__ propri__ figli___ ADERISCE al corso per la certificazione della lingua straniera ______________________ (specificare Francese o Spagnolo) come da comunicazione n. 08 del 11/09/2014.

Ancona, _______________                     Firma  _________________________________