Si comunica che gli studenti delle classi 3ªA – 3ªC – 3ªD – 3ª F seguiranno in Auditorium il corso di formazione generale obbligatorio per gli studenti lavoratori secondo il seguente calendario: - Classi 3ªc e 3ªD mercoledì 25 ottobre dalle ore 9:10 alle ore 13:00 - Classi 3ªA e 3ªF giovedì 26 ottobre dalle ore 9:10 alle ore 13:00. Si ricorda che il corso, della durata di quattro ore consecutive, è obbligatorio. I docenti in orario accompagneranno le classi e vigileranno affinché l’incontro si svolga in maniera ordinata e proficua. A ciascun alunno verrà rilasciato il regolare attestato di partecipazione. Le altre classi terze: 3ªB, 3ªE, 3ªG e 3ªI parteciperanno allo stesso incontro che sarà programmato nel mese di novembre.