Ancona, 4 novembre 2014

COMUNICAZIONE n. 129

A TUTTI GLI ALUNNI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Cinema e Scenografia.

Si ricorda che questa settimana hanno inizio i corsi di cinema e scenografia che si terranno rispettivamente il giovedì e il venerdì dalle ore 13:45 alle ore 15:45 nell’aula 23 del plesso “C”.

Per chi fosse interessato si comunica che sono ancora aperte le iscrizioni. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Lovascio e portare l'autorizzazione debitamente firmata dal genitore.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO
LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI”
ANCONA

__l__ scrivente ____________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________________ frequentante la classe ____ Sez. ____ autorizza/non autorizza (cancellare la voce che non interessa) ___l___ propri___ figli___ a frequentare il corso di Cinema / Scenografia il   giovedì /venerdì  come da comunicazione n. 129 del 4 novembre 2014.

Ancona, ___/____/_____       FIRMA DEL GENITORE ______________________________