Ancona, 20 febbraio 2015

Principi Carlotta                                   4G
Koudounas Alkis                                 4G
Gregori Giacomo                                  5A

Oggetto: CAMPIONATO PROVINCIALE  SCACCHI.

Si comunica che i sopraelencati alunni il giorno 28 febbraio parteciperanno al Campionato Provinciale di Scacchi  al Palabaldinelli di Osimo.

Gli allievi dovranno raggiungere autonomamente il Palabaldinelli (via Striscioni di Villa San Paterniano) -  Osimo – alle ore 09:00 dove troveranno l’accompagnatore, Ing. Gregori Piero Referente C.G.S. Alla fine della manifestazione gli stessi  torneranno a casa con mezzi propri. Si invitano gli alunni a consegnare l’autorizzazione debitamente compilata dal genitore entro il 24/2/2015 in Segreteria (Stefania/Laura).