Liceo Scientifico – Liceo delle Scienze Applicate

COMUNICAZIONE n. 274

AGLI STUDENTI DEL TRIENNIO

A   TUTTI I DOCENTI

e, p.c. AL  PERSONALE  A.T.A.

OGGETTO: Assemblea d’Istituto - Triennio.

Si comunica che, su richiesta dei Rappresentati di Istituto,  si terrà  sabato 24 gennaio   p.v. l’Assemblea d’Istituto presso l’Auditorium per le classi del triennio con i seguenti punti all’ordine del giorno e il seguente orario:

ore 08.10 appello nelle classi;

dalle ore 8.20: Inizio assemblea: lezione e dibattito sui fatti recentemente accaduti a Parigi, l’Islam, gli integralismi e la libertà d’espressione. Interverranno ospiti appartenenti alla comunità islamica italiana e del mondo giornalistico locale informati sui fatti;

ore 10.30-10.45: intervallo

ore 10.45-12.10: ripresa assemblea e prosieguo dibattito.

ore 12.10: conclusione dell'assemblea e contrappello nelle classi.

Si invitano gli studenti a rispettare l'ordine e a mantenere un comportamento civile e educato durante lo svolgimento dell'assemblea.

Al termine dell'incontro agli alunni sarà consentita l'uscita da scuola solo dopo il contrappello in classe.  I docenti in servizio sono tenuti ad accompagnare le classi in Auditorium.

Per data comunicazione alle classi

Per presa visione dei Docenti