Liceo Scientifico – Liceo delle Scienze Applicate

COMUNICAZIONE n. 232

A  TUTTI GLI STUDENTI

A   TUTTI I DOCENTI

e, p.c. AL  PERSONALE  A.T.A.

OGGETTO: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei Rappresentati di Istituto,  si terrà  martedì  23 dicembre   p.v. l’Assemblea d’Istituto presso l’AULA MAGNA della FACOLTA’ di INGEGNERIA di Ancona – Università Politecnica delle Marche - con i seguenti punti all’ordine del giorno e il seguente orario:

ore 08.00 ritrovo presso l’ingresso dell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria;

ore 08.10 appello gestito dai ragazzi del Comitato organizzativo;

dalle ore 8.20: Inizio assemblea, intervento di un ospite che tratterà della realtà natalizia dei paesi meno sviluppati, puntando l'accento sullo sfruttamento nei confronti delle nazioni più povere;

ore 10.30-10.45: intervallo

ore 10.45-12.10: ripresa assemblea con tombolata di Natale e pesca di beneficenza (iniziativa dei pacchi appesi all'albero di Natale del plesso B);

ore 12.10: conclusione dell'assemblea e contrappello degli studenti

Si invitano gli studenti a rispettare l'ordine e a mantenere un comportamento civile e educato durante lo svolgimento dell'assemblea.

Al termine dell'incontro agli alunni sarà consentita l'uscita dalla facoltà solo dopo il contrappello effettuato dagli studenti incaricati. I docenti in servizio sono invitati a partecipare all’Assemblea.

Per data comunicazione alle classi

Per presa visione dei Docenti