Ancona, 26-01- 2015

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI

SECONDE,TERZE, QUARTE E

QUINTE

OGGETTO: Progetto Apprendisti Ciceroni. Giornate di Primavera del FAI.

Con la presente si comunica agli studenti interessati che il giorno lunedì 2 febbraio 2015 presso l'auditorium del liceo si terrà, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 circa, il primo incontro del progetto FAI a cui interverrà un esperto della storia di Ancona per dare notizie sui siti oggetto delle giornate di primavera.

L'incontro sarà anche l'occasione per confermare la partecipazione al progetto.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alle referenti del progetto, prof.sse Ascoli e Azzarello.