Il 7 dicembre 2019 nell'Auditorium del nostro istituto si è svolta la consueta Cerimonia annuale di premiazione delle eccellenze.

Durante la cerimonia, alla presenza della Dirigente Prof.ssa Annarita Durantini, del presidente dell’Associazione culturale “Ragazzi e Amici del Galilei” Prof. Fiorello Gramillano, della Presidente del Consiglio di Istituto Maria Elisabetta Guidi, sono state consegnate le borse di studio per i migliori alunni delle classi parallele prime, seconde, terze e quarte e per i primi 9 studenti delle classi quinte diplomatisi con 100 centesimi. Ancora complimenti a tutti!

Studenti premiati:

Studenti diplomati premiati (100 centesimi)

Buffarini Martina 5B - Rubini Andrea 5C - Rogano Alberto 5D - Bruschi Sara 5E - Lonardo Federica 5F - Pastore Gaetano 5F - Pacetti Sara 5G - Stilo Leonardo 5H - Giacomini Niccolò 5I