DSC 0206

Martedì 6 dicembre a Roma, nell’ambito della Cerimonia di premiazione dei concorsi promossi nel precedente anno scolastico dall’Osservatorio Permanente dei Giovani Editori, presieduta da Andrea Ceccherini e condotta dalla giornalista Maria Concetta Mattei, gli alunni Al Alwani Sara, Belardinelli Giovanni, Marzioni Valentina, Sabbia Catello Pio, della classe IV H, hanno ritirato il premio quali vincitori del progetto “Il talento? Questione di CL@SSE”, promosso in collaborazione con Pirelli.

Questo momento, veramente speciale, è stato condiviso dai vincitori con gli insegnanti Danila Saracini, Daniela Castorani, Stefano Aggiusti e con i compagni delle classi IV G e H, indirizzo umanistico, che avevano tutti partecipato al concorso con 10 corti prodotti nell’ambito della prova interdisciplinare, di cui 5 giunti in finale. Il meritato riconoscimento per un lavoro che ha coinvolto alunni e docenti dei due Consigli di Classe per un intero anno scolastico, è stato festeggiato con un viaggio di istruzione di tre giorni che è stato ricco di stimoli culturali e di soddisfazioni.

DSC 0209DSC 0228DSC 0230

DSC 0234DSC 0237

Ecco qua i video della premiazione