Mercoledì 9 novembre al Pala TheBeach di Falconara gli studenti del Liceo Scientifico Galilei di Ancona parteciperanno alla finale provinciale del torneo “Schools’ Beach Volley 2016”, svoltosi il 27 e 28 settembre scorsi.

IMG 2275

Sette le coppie di studenti in gara: Mattia Tonelli e Massimiliano Naspi (4^ B), Alberto Profeti e Alessandro Brasili (4^ B), Nicola Raone e Niccolò Morresi (4^ C), Tommaso Rizzi e Edoardo Camilletti (4^ D), Simone Del Papa e Carlo M. Altesini (4^ E), Marco Di Battista e Daniele Baldoni (4^ F), Michele Centonze e Martin La Mura (5^ B). Ad accompagnarli saranno gli insegnanti di scienze motorie Riccardo Pesaresi e Laura Boriani. I vincitori del torneo parteciperanno alla prossima fase delle selezioni. Il torneo è compreso nella programmazione delle attività sportive provinciali promozionali per l’anno scolastico 2016-2017, per tutti gli alunni appartenenti alle classi quarte e quinte degli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado maschile e femminile.