OLTRE 100 PRENOTAZIONI PER LO SHOW “IO, ME E QUELL’ALTRO IN ME” APERTE LE PREVENDITE PER IL CONCERTO A TEMA DEI GALILEIANI IL 12 MAGGIO AL TEATRO DORICO DI ANCONA

Sale l’attesa per il concept live show “Io, me e quell'altro in me”, concerto a tema pensato e creato da una trentina di ragazzi e ragazze del Liceo Galilei, tra i 14 ed i 19 anni. Oggi aprono le prevendite, ma sono già oltre 100 le prenotazioni per lo spettacolo che andrà in scena giovedì 12 maggio al Teatro Dorico. “Io, me e quell'altro in me” è un concerto a tema, ispirato a una storia scritta dal diciassettenne Alessio Baldelli con l’aiuto della sua compagnia creativa. L’opera, che narra di malattia, solitudine e amore fra adolescenti, è una creazione originale dei ragazzi, senza il sussidio di esperti esterni. Si tratta di uno spettacolo cross-mediale, che nasce dall'incontro tra letteratura, musica e vocal acting, cioè lettura espressiva: durante lo show si potranno ascoltare tanti generi musicali differenti, che si alterneranno alle scene di lettura espressiva del racconto. Il cast è composto da Alessio Baldelli, Alessandro Gagliardini, Alessandro Garcia Muro, Alessandro Balducci, Alessandro Baiocco, Asya Ferracuti, Chiara Arleo, Chiara Scaloni, Costanza Tangorra, Claudio Bisraoui, Davide Scagliati, Edoardo Spinsante, Elena Romagnoli, Emma Montecchiari, Eugene Cepillo, Filippo Gonnella, Francesco Antici, Giacomo Ulivi, Gianluca Gigli, Giorgia Carducci, Giorgia Trignani, Leonardo Burroni, Leonardo Gioia, Luca Pio Consilvio, Miacheal Marshall, Matteo Lorenzo Bramucci, Marco Balducci, Michele Di Nuzzo, Mirco Paccapelo, Nicola Principi, Pietro Ricci, Riccardo Frati, Riccardo Rossetti, Rino Castellano, Valentina Triccoli. Ospiti d’onore della serata saranno i The Liverpool, band-tributo ai Beatles composta da ex studenti del Liceo Galilei di Ancona.

Per informazioni e biglietti: 345 696 34 72, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Concept