Salut à tout le monde,
siamo tornati da poco dal nostro viaggio studio in Francia, dove abbiamo frequentato 20 ore di lezioni presso l’école de Roches in Normandia, un college accogliente che ci ha ospitato per 2 settimane.

Le lezioni ci hanno permesso di mettere in pratica e migliorare le nostre conoscenze linguistiche con giochi, canzoni ed attività che ci hanno messo a contatto con le persone del luogo. Inoltre quasi ogni giorno andavamo a visitare una città della Francia come: Rouen, Saint Malo, Mont Saint Michel, Chartres, castelli di Chambord e Chenonceau, Giverny, Versailles e più volte Parigi, dove abbiamo visitato tutte le attrazioni meravigliose che la città offre.
Oltre al patrimonio linguistico e culturale immagazzinato, questa vacanza studio ci ha offerto delle emozioni che ne risultano la parte migliore: sarà difficile dimenticare le serate tutti insieme a ridere, scherzare e a giocare a carte, le canzoni cantate a squarciagola in pullman e soprattutto i legami che si sono creati tra di noi.È stato tutto fantastico! Au revoir et bonne année!