Tre classi del nostro istituto hanno conseguito un brillante risultato nel concorso Contest “Tutti in Campo-Inventa un gioco", organizzato dall'USR Marche nell'ambito delle progettualità previste dal Piano Regionale per l’Educazione Fisica e lo Sport per l’a.s. 2020-21. Alla competizione tra classi riservata agli alunni della scuola secondaria, categoria allievi, hanno partecipato la 2^ M con l'elaborato “CHI SI ALLENA, TROVA!”  e la 2^ G con l'elaborato “MEMORY SENZA FILI”, piazzandosi rispettivamente al primo e secondo posto.

Buon risultato anche per la categoria Juniores, dove la classe 4^ G si è classificata al terzo posto con l'elaborato "PALLATELA".

La classe 2^M, essendosi classificata al primo posto, accederà di diritto, come da regolamento, alla fase regionale.

Complimenti a tutti gli studenti e alla docente referente prof.ssa Sonia Barbetti!