Ancona, 07/03/2015

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

AL PERSONALE ATA

Oggetto:   Comparto scuola.  ANIEF  proclamazione

PER IL PERSONALE DOCENTE   A TEMPO DETERMINATO  Uno Sciopero generale  per il 17 MARZO 2015.

Si comunica che l’organizzazioni sindacale indicata in oggetto ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata di

MARTEDI’ 17 MARZO 2015

Si comunica che per effetto del suddetto sciopero la Scuola non potrà garantire il normale servizio istituzionale e potranno verificarsi disagi di varia entità, derivanti dal numero di adesioni all’iniziativa.

Saranno comunque garantiti i servizi essenziali previsti per tali situazioni.

La presente comunicazione va dettata sul diario e sottoscritta da un genitore.

La firma deve essere controllata dall’insegnante della 1ª ora di LUNEDì 16 DICEMBRE p.v..

Si prega tutto il personale di firmare l’allegato elenco per presa visione ed eventuale adesione.

Per quanto riguarda l'attestazione della presenza, necessaria per ottemperare all'obbligo per le amministrazioni pubbliche di "rendere pubblico tempestivamente il numero dei lavoratori che hanno partecipato allo sciopero, la durata dello stesso e la misura delle trattenute effettuate per la relativa partecipazione" (art. 5 L. 146/90)

• per il personale ATA fa fede lo smarcatempo elettronico;

• per il personale docente fa fede il registro firma in sala docenti.